Pagina Facebook

https://www.facebook.com/pages/Oltre-Noi-My-Hell-and-Paradise-Trilogy/965068623537344

lunedì 7 settembre 2015

Finalmente ci siamo!

Non ho dimenticato di dover pubblicare un libro e nemmeno di dover scrivere su questo blog! Semplicemente è colpa dell'estate e di quella voglia di staccare un pò la spina dai vari impegni e dedicarsi al totale relax. Ebbene sì, sono una pigrona lo ammetto!
Questa estate 2015 poi, in particolar modo, la ricorderò come "il luglio più bello della mia vita"... il perché è molto ovvio per chi segue i Festival Rock estivi!
Ebbene sì, il 18 luglio ho assistito al concerto dei miei beniamini, nonché muse ispiratrici del mio romanzo... e appunto di Muse si tratta!
Ho deciso di postarlo perché devo tanto a questo gruppo, grazie a loro sorrido, mi emoziono, scrivo e la mia fantasia vola. Se oggi su Amazon ho cliccato "pubblica libro" lo devo solo ed esclusivamente ai mie Muse.
Quindi è ufficiale! Tra 48 ore il primo libro della mia trilogia sarà in vendita e... sarà quel che sarà! Questo campo mi è totalmente nuovo e non so cosa mi attenderà. Lo leggerete in tanti? Non lo leggerà mai nessuno? Mi diranno sei brava o fai davvero pena?
Credo siano domande che tutti coloro che si apprestano a scrivere si pongono e la risposta è: boh!
Chi può saperlo se tra i milioni di titoli su quella piattaforma il mio sarà notato! La vita è sempre imprevedibile e forse è proprio questo aspetto che la rende interessante.
Dal canto mio ho ripreso a scrivere già il secondo volume e sono oltre la metà, senza essermene nemmeno accorta! Se avessi un editore sarebbe fiero della mia velocità!
Editore o meno sono comunque felice di aver intrapreso questa piccola avventura, perché leggere e scrivere per me sono sinonimi di felicità e non smetterò mai di sperimentare né di sognare!
Adoro sedermi davanti al mio pc, quando cala la sera e quella pace surreale. Quando siamo solo io e la mia immaginazione. Il mondo sembra fermarsi per qualche ora e vivo attraverso i miei personaggi gioie e dolori proprio come se fossero reali e tangibili.
Una magia che sono chi ama i libri sa bene cosa sia.
Quindi questo è quanto. In attesa della pubblicazione incrocio le dita e viva i Muse ;)


8 commenti:

  1. Ho appena finito di leggere il libro e non posso credere che sia finito così! Ho bisogno di qualche spiegazione cavolo! Non aspetto altro che il continuo..

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta! Il secondo volume arriverà ad ottobre ;)

    RispondiElimina
  3. Scusa volevo sapere se saranno tre libri dedicati ad Alyson e Kaden oppure se nel terzo cambieranno i protagonisti come spesso accade. Grazie, una lettura davvero piacevole!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra e grazie mille, sono felice che ti sia piaciuto;)
    Mi fa anche piacere che tu mi abbia posto questa domanda e ti dirò... ero tentata in realtà di scrivere un intero libro solo sul personaggio di Michael, che amo in particolar modo. Su questo ragazzo un pò enigmatico e dall'apparente superficialità. Un carattere sul quale avrei potuto lavorare parecchio. Ho deciso però, che dedicare l'intera trilogia a Kaden ed Alyson avesse la priorità, poiché c'era ancora tanto da dire su loro due. Detesto le storie con finali affrettati e che ti danno la sensazione di incompleto. Ho quindi deciso che il secondo volume dovesse concentrarsi esclusivamente sulla crescita interiore di ogni singolo personaggio; capire le loro debolezze, i punti di forza ed i lati predominanti dei vari caratteri, per poi arrivare al finale.

    RispondiElimina
  5. grande,bellissimo libro,volevo chiedere quando uscirà'il prossimo ,ma leggendo le tue risposte ai precedenti commenti ho avuto la risposta,grazie,non vedo l'ora

    RispondiElimina
  6. Carmen grazie sempre e solo a voi, che avete amato questa storia e mi spronate a continuare ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao
    doveva arrivare a ottobre ma ottobre sta per finire....
    Volevo capire se lo troverò sempre su Kindle

    Il primo l'ho trovato magnifico! BRAVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betta sempre su Amzon il 7 novembre ;) Grazie mille <3

      Elimina